Buonasera a tutte, bella lezione vero? Interessante e divertente!!
Eureca! ho aperto il blog al primo tentativo.....Mi sorge spontanea la domanda: sono io in gamba o è il prof. bravo ed esaustivo nella spiegazione? A domani ragazze Agata
Siamo un bel gruppo simpatico, mi sto divertendo un mondo questi pomeriggi
questa pioggia mi farà ritardare non ho mica voglia di bagnarmi come un pulcino!!!!!a presto Sara S.
Buonasera a tutte, bella lezione vero? Interessante e divertente!!
RispondiEliminaEureca! ho aperto il blog al primo tentativo.....Mi sorge spontanea la domanda: sono io in gamba o è il prof. bravo ed esaustivo nella spiegazione
Elimina? A domani ragazze Agata
Siamo un bel gruppo simpatico, mi sto divertendo un mondo questi pomeriggi
RispondiEliminaquesta pioggia mi farà ritardare non ho mica voglia di bagnarmi come un pulcino!!!!!
RispondiEliminaa presto Sara S.