Carissimi (la grammatica me lo impone in quanto voglio includere anche il prof),
un po' triste come succede quando qualcosa di bello ed interessante finisce,voglio ringraziarvi
( prof naturalmente incluso) per aver reso questa esperienza interessante ed efficace ai fini dell'aggiornamento!
Vorrei anche che mantenessimo operativo questo blog, anche semplicemente per scambiarci qualche messaggio. Che ne dite?
Il ppt che vi avevo promesso di postare nel blog ve lo allego in posta elettronica.
Intanto vi auguro di riposarvi quanto più possibile e vi abbraccio ...virtualmente!
A presto.
Antonella
Nessun commento:
Posta un commento