Salve, ragazze e prof. credo di aver trovato la dritta....la cosa più bella è che ci sono riuscita da sola. Un abbraccio a tutti.
P. S la prossima volta, ammesso che questo sia un post proverò ad inviare un video, ma non so se sarà dello livello del grande prof.,
Agata
Nessun commento:
Posta un commento