sabato 21 giugno 2014

Giornata di pioggia e grandine

Foto con alcune delle docenti presenti (le altre erano in aula)
per ricordare l'evento eccezionale della grandine

1 commento:

  1. tanta era la voglia di imparare e lavorare, che eravamo a scuola imperterriti, anche con quel tempaccio! w la scuola! tp

    RispondiElimina