tanta era la voglia di imparare e lavorare, che eravamo a scuola imperterriti, anche con quel tempaccio! w la scuola! tp
tanta era la voglia di imparare e lavorare, che eravamo a scuola imperterriti, anche con quel tempaccio! w la scuola! tp
RispondiElimina