Sono molto entusiasta di aver fatto parte di questo gruppo "LIM&CO 1" perché ho imparato molto. Il professore è stato molto esaustivo nelle lezioni e mi è piaciuto molto il suo modo di terminarle (sempre con un video ). La tutor è stata deliziosa. I tempi sono stati molto ravvicinati. Comunque reputo la mia esperienza molto positiva.
A presto.
Nessun commento:
Posta un commento