Antonella,il blog mi sembra faccia un po di capricci, non riesco ad inserire il commento per cui scrivo un nuovo post.
Il corso è stato fantastico!soprattutto per il clima che si è creato. C'è tanto da imparare, molto si è appreso e non soloper la Lim; tanti gli spunti di riflessione sulla professione e sulla metodologia. Il prof. in gamba, ho gradito molto la modalità di relazionarsi e di trasmettere le informazioni. I tempi ? a tamburo battente. Tutor ed espertopromossi a pieni voti. Sulle attrezzature stendiamo un velo pietoso. A domani
Condivido con Agata la positività del corso!
RispondiEliminaA noi non resta che esercitarciiiiii
A domani per l'ultimo incontro!