lim&co1-triggiano
martedì 17 giugno 2014
ci piace questo corso
siamo pronti x la sesta lezione.l'entusiasmo è grande,stiamo imparando tante novità che speriamo di mettere in pratica nella vita didattica quotidiana!! Tp
1 commento:
Unknown
17 giugno 2014 alle ore 17:17
Sono d'accordo con te. Ciao
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sono d'accordo con te. Ciao
RispondiElimina