martedì 24 giugno 2014

Peccato! E' finita! Ci siamo divertite tanto, ma anche imparato tanto.Grazie Prof. M. Baldassarre!!!
                                                                                                     
                                                                                                                       Serafina Rizzi

Nessun commento:

Posta un commento